Al via le selezioni Amoremio 2017

Al via le selezioni Amoremio 2017

 

Grande attesa per lo show del comico Antonio Ornano

Grottammare – Conto alla rovescia per le selezioni nazionali del festival cabaret amoremio, kermesse umoristica più longeva d’ Italia.

Padrino della serata lo show man di Zelig Antonio Ornano, in scena con lo spettacolo comico ” Crostatina Stand Up”.

Tra i principali protagonisti della passata edizione del programma Mediaset, al fianco di Cristian De Sica e Michelle Hunziker, condividera’ con il pubblico grottammarese il fortunato personaggio del biologo naturalista, un professore cinico ed attento a ridicolizzare gli aspetti più intimi dell’ uomo e della donna contemporanei.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 6 Maggio, con inizio alle ore 21,15, presso il Teatro delle Energie di Grottammare e vedrà accorrere numerosi comici evergreen da ogni parte d’Italia.

Questa la rosa dei concorrenti, che nel pomeriggio si contenderanno la partecipazione allo show serale:

Bulgarini Daniele da Loreto, Ciotola Giorgia da Roma, De Biasio Valeria da Caserta, Di Moia Dino da Cheti, Duo Donattori da Ascoli Piceno, Duo Spalla da Napoli, Favata Alfredina da Ascoli Piceno, Fenzi Gloria da Bologna, Ferrari Marco da Roma, Frasca Francesco da Siderno, Galline Disperate da Ascoli Piceno, Giraud Michela da Roma, Marcolini Laura da Macerata, Mastroianni Pierpaolo da Acquasanta Terme, Michelone da Gatteo, Naccarella Maria da Casoli, Pellegrino Stefania da Roma, Palmiero Michele da Napoli, Peiretto Ivan da Roma, Tirocca Fabio da Caserta, Tosoni Stefano da Porto San Giorgio, Ventriglia Michele da Reggio Calabria, Nicola Amato da Napoli, Salvatore Del Pizzo da Monza e Vincis Marco da Roma.

Ricordiamo che il vincitore della serata accederà di diritto alla fase agostana del festival.

Trepidazione in casa del Lido degli Aranci, che affida ai conduttori Giuseppe Cameli e Fabiola Silvestri un giudizio a caldo in prossimità dell’ evento:

” È la festa del cabaret italiano e sarà davvero una bella sfida tra i nuovi generis dell’ arte comica nazionale.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Grottammare e la Direzione Artistica di Savino Cesario per aver creduto ancora nella nostra associazione e ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni per celebrare insieme questa nuova avventura.

La serata sarà occasione per ricordare in un video special il principe della risata Antonio De Curtis, il Totò nazionale, arancia d’ oro alla memoria negli anni novanta a cabaret amoremio.”

Disponibili gli ultimi biglietti per assistere all’ evento: info line 347 5406630.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com