Believers Band Show, la seconda tappa del tour è a Porto Sant’Elpidio

Believers Band Show, la seconda tappa del tour è a Porto Sant’Elpidio

 

 

Sabato 17 dalle 21.30 per il Meeting Nazionale Giovanissimi FCI, musica, comicità, danza e magia

 

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Tutti in sella sabato 17 giugno a Porto Sant’Elpidio per il Meeting Nazionale dei Giovanissimi FCI, un incontro che coniuga insieme sport, divertimento e attività sane per i più piccoli e per le famiglie. All’interno dell’iniziativa interverrà anche la Believers Band con un’altra tappa del suo show capace di mettere insieme più artisti del territorio, tutti accomunati dalla determinazione e dalla capacità di aver fatto della propria passione un talento. A partire dalle ore 21.30, presso la Rotonda del Lungomare Centro, tornerà a spirare infatti il vento estivo dello show a km 0 che il primo maggio scorso aveva esordito a Civitanova Marche. Patrocinato dal Comune di Porto Sant’Elpidio e sostenuto dagli sponsor Cargo Service e Samuel Accoppiatura, lo spettacolo dell’ensemble di 7 elementi capitanato da Luca Ciarpella, presenterà il suo vasto repertorio tra blues, rock e funky con la grande carica e passione che da sempre connota la band.

Ma, come per la tappa d’esordio, anche in questo caso non si tratta solo di un concerto. Accanto al gruppo, infatti, questa volta ci sarà la comicità di Laura Leo, la barzellettiera di “La sai l’ultima?”, artista versatile e poliedrica che spazia dalla canzone, alla recitazione al cabaret.

Spazio poi all’immaginazione e all’illusione con la performance del Mago Kiko che con le sue bolle di sapone incanterà i più piccoli regalandogli attimi di fantasia e divertimento.

Se si canta con la Believers Band, si ride con Laura Leo e si sogna con il Mago Kiko, si cede alla bellezza della danza con l’esibizione di Marisa Di Cecca.

 

Il mare, il sole e il profumo dell’estate in uno show dunque dai mille volti, per raccontare in maniera giocosa e divertente di come si può lavorare con determinazione per coltivare le proprie abilità, pedalando con fiducia verso il prossimo palcoscenico.

La serata, ad ingresso gratuito, si colloca all’interno di un tour che toccherà diverse località marchigiane.  

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com