Pattinaggio: tanti impegni per la Diavoli Verde Rosa

Pattinaggio: tanti impegni per la Diavoli Verde Rosa

 

La Diavoli Verde Rosa nel mese di giugno sarà impegnata su più fronti.

 

San Benedetto del Tronto – Il 1 giugno si è svolta a Bologna il Campionato Italiano Federale di esercizi obbligatori della categoria Allievi B dove l’atleta Kevin Bovara si è piazzato al decimo posto.

Kevin sarà impegnato il 24-25 giugno a Roccaraso dove si assegneranno le medaglie degli esercizi liberi, dove lotterà per il titolo, e della combinata dove cercherà di salire sul podio in virtù del buon piazzamento ottenuto negli esercizi obbligatori.

Il 2 e 3 giugno gli atleti preagonisti del Pattinaggio Artistico hanno partecipato al IV Trofeo Promozionale “Quelli che… il Pattinaggio” – Memorial “Giancamillo Colonnella organizzato dalla Diavoli Rosso Blu a Grottammare.

Questi i nomi dei partecipanti che, seguiti dai loro tecnici (Ivan Bovara, Martina Foschi e Alessia Giannelli), hanno preso parte al Trofeo divisi in categorie in base all’anno di nascita: Filippo e Agnese Rosetti, Ludovica Rossi, Aurora Mattioli, Marta D’Aversa, Mya Maranesi, Viola Vozzella, Chiara Ricciotti, Asia Caioni, Maria Elisa Simonetti, Andrea Zomparelli, Eliza Lavia, Greta Bellachioma, Ines Traini, Francesca Delicati, Allegra Ionni e Maria Cristina Pirozzoli.

Il presidente della Diavoli Verde Rosa Anna Maria Laghi ringrazia la società organizzatrice che ha comunque voluto consegnare una coppa di partecipazione all’atleta Sofia Piatti assente per motivi di salute.

Il 6 e 7 giugno gli atleti agonisti della Diavoli Verde Rosa parteciperanno al Trofeo Internazionale “G. Filippini” di Misano Adriatico e successivamente, dal 9 al 20 giugno, ai Campionati Nazionali Uisp a Calderara di Reno.

Il 10 Giugno sarà la volta degli atleti preagonisti del Freestyle che daranno spettacolo alla Pista “F. Panfili” nel pomeriggio di Sabato 10 giugno a partire dalle ore 17:00 nella fase conclusiva del Trofeo Promozionale Regionale di Freestyle.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com