Beach Soccer, Brescia – Samb 1 a 7

Beach Soccer, Brescia – Samb 1 a 7

 

Viareggio, 2017-07-14 – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nella gara d’esordio della Happy Car Samb beach soccer impegnata nella tappa di Viareggio, la compagine di mister Di Lorenzo strapazza il Brescia e pone una seria ipoteca sul passaggio alla finale scudetto. 7-1 il risultato finale contro le rondinelle, forti dei suoi tre nazionali svizzeri, con tripletta di Alessandro Ietri, doppietta del brasiliano Eudin e marcature singole del pistolero Palma e di Lucas. «È stata una bella partita – ha detto il bomber di giornata Ietri – anche se è sempre difficile giocare al mattino, quando sei abituato a giocare sempre dopo pranzo. Abbiamo messo la testa giusta in una gara che, se l’avessimo sottovalutata, sarebbe stata molto più difficile, visto che i loro nazionali svizzeri hanno giocato bene. Abbiamo messo in pratica un buon beach – ha detto l’attaccante di Latisana – facendo quello che il mister ci aveva detto di fare».
Dopo il botta e risposta di inizio match (a Ietri aveva risposto lo svizzero Mejer con un gran gol) la Happy Car ha preso in mano le redini della gara tracciando subito un solco irrecuperabile per i lombardi. Sabato alle 18 arriva la gara clou della tappa contro i padroni di casa e campioni d’Italia del Viareggio. «Sappiamo che dovremo mettere in campo qualcosa in più del solito – ha proseguito Ietri – visto che li abbiamo superati in Coppa Italia e vorranno rifarsi. Ma noi getteremo il cuore oltre l’ostacolo perché questa partita vogliamo vincerla e abbiamo la mentalità giusta per farlo. Servirà l’approccio giusto per farlo, ma sappiamo che possiamo farcela».

 

https://www.facebook.com/sambenedettesebeachsoccer/videos/1772179192800243/

 

BRESCIA – HAPPY CAR SAMB 1-7 (1-3; 0-2; 0-2)

Brescia: Locatelli, Lutz, Mbaye, Alberti, Morciano, Spacca, Bruno, Pensa, Mejer. All: Valli
Happy Car Samb: Del Mestre, Pastore, Di Marco, Eudin, Ietri, Lucas, Palma, Camilli, Perez, Addarii, Chiodi. All: Di Lorenzo

Arbitri: Balacco (Molfetta), Tranchina (Udine)

Reti: 4’ pt Ietri (S), 5’ pt Mejer (B), 7’ pt Eudin (S); 7’ st Palma (S), 8’ st Ietri (S); 3’ tt Eudin (S), 5’ tt Lucas (S), 10’ tt Ietri (S)

 

Beach Soccer, Brescia – Samb – 140717

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com