Calendario manifestazioni agosto e settembre a Castelleone

Calendario manifestazioni agosto e settembre a Castelleone

Castelleone di Suasa – Anche per il mese di agosto, l’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa, ha programmato diversi eventi, il culmine sarà con la tradizionale Festa della Cipolla, che si terrà il 2 e 3 Settembre 2017. Per avere un panorama completo delle manifestazioni Vi consigliamo di consultare la locandina distribuita all’interno del paese.

Mercoledì 2 si effettuerà una raccolta fondi per i Comuni di Pieve Bovigliana e Pieve Torina, colpiti dal sisma, con una serata di giochi in piazza, proposta dai genitori e alunni della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria, in collaborazione con il Comune, la Pro Suasa, l’ADS Castelleonese e gli Animatori del Grest 2017.

Sabato 5, presso l’Anfiteatro Romano di Suasa, alle ore 21,30, si svolgerà il Concerto Jazz di Diane Schuur Quartet, organizzato dall’Associazione Culturale Round Jazz di Corinaldo.

Domenica 6, nel centro del Castello, si svolgerà la Serata di Poesia e Musica, alla quale parteciperanno 17 autori ed il duo acustic Jus Two, predisposta dall’Amministrazione Comunale.

Domenica 8, in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,00, si effettuerà la 18° Edizione della “Corrida”, organizzata dalla Banda Cittadina “G. Verdi”.

Venerdì 11, ore 21,30, piazza Vittorio Emanuele II, ospiterà l’evento “Rock in Piazza”, con la partecipazione della band Lucio Drom, cover dei Litfiba, proposta dall’Amministrazione Comunale.

Mercoledì 23, in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,00, ci sarà una rassegna di fisarmoniche dal titolo “Fisarmoniche in Festa”, organizzata dalla Banda Cittadina “Giuseppe Verdi”.

Sabato 2 e Domenica 3 Settembre, l’intero Centro storico, sarà allietato con la “Festa della Cipolla”, giunta ormai alla 18° Edizione, organizzata dalla Pro Suasa in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, decretando la chiusura delle manifestazioni estive.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com