Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:50 di Sab 22 Lug 2017

Ultime News

La terapia alternativa nel terzo millennio

di | in: Benessere e Salute

Desiderio Passali,

Cossignano – La società moderna, indirizzata a curare sempre più l’efficienza e la salute per riuscire a produrre nel modo migliore, ha riscoperto l‘importanza del benessere e della cura delle difese organiche.
In questo ambito sta crescendo l’interesse per le medicine così dette alternative e complementari capaci di affiancare la terapia farmacologica o addirittura cercare talvolta di sostituirla.



Bisogna stare attenti a non commettere atti azzardati, ma è senza dubbio utile conoscere quanto è stato fatto e suggerito nel tempo in diversi Paesi riguardo le numerose possibilità terapeutiche dell’uomo, di sostanze naturali e di rimedi diversi anche se talvolta esoterici.
Di questo argomento parlerà il cittadino onorario Desiderio Passali, professore e rinologo di fama internazionale, nella conferenza “Le terapie alternative nelle malattie delle vie aeree superiori: mito o realtà?” che si terrà nella Chiesa dell’Annunziata di Cossignano, domenica 16 luglio 2017 alle ore 18.30, presentandone e discutendone alcuni aspetti particolari e di indubbio interesse.

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

image_pdfimage_print



14 luglio 2017 alle 23:07 | Scrivi all'autore | | |

Ricerca personalizzata