La terapia alternativa nel terzo millennio

La terapia alternativa nel terzo millennio

Cossignano – La società moderna, indirizzata a curare sempre più l’efficienza e la salute per riuscire a produrre nel modo migliore, ha riscoperto l‘importanza del benessere e della cura delle difese organiche.
In questo ambito sta crescendo l’interesse per le medicine così dette alternative e complementari capaci di affiancare la terapia farmacologica o addirittura cercare talvolta di sostituirla.
Bisogna stare attenti a non commettere atti azzardati, ma è senza dubbio utile conoscere quanto è stato fatto e suggerito nel tempo in diversi Paesi riguardo le numerose possibilità terapeutiche dell’uomo, di sostanze naturali e di rimedi diversi anche se talvolta esoterici.
Di questo argomento parlerà il cittadino onorario Desiderio Passali, professore e rinologo di fama internazionale, nella conferenza “Le terapie alternative nelle malattie delle vie aeree superiori: mito o realtà?” che si terrà nella Chiesa dell’Annunziata di Cossignano, domenica 16 luglio 2017 alle ore 18.30, presentandone e discutendone alcuni aspetti particolari e di indubbio interesse.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com