Mind Festival, stasera in esclusiva regionale arrivano gli Afterhours

Mind Festival, stasera in esclusiva regionale arrivano gli Afterhours

 

A Montecosaro si chiude con la band di Manuel Agnelli.
Ieri sera grande concerto degli Aprés La Classe

 

MONTECOSARO, 2017-07-31 – Una serata ad altissima intensità quella regalata dagli Aprés La Classe ieri sera (30 luglio) al folto pubblico del Mind Festival di Montecosaro. La band il cui percorso musicale, fatto di sei album in studio, è un viaggio attraverso i suoni etnici salentini, mixati con ritmiche patchanka, che sfociano nel roots e ritmi latini nei testi più solari e spensierati del combo salentino ha divertito tutti con ritmi intensi e una grande energia che ha letteralmente mandato in visibilio i tanti spettatori.

Intanto questa sera un vero e proprio evento da non perdere chiuderà l’edizione del Mind Festival. La band di Manuel Agnelli, gli Afterhours in esclusiva regionale calcherà il palco dello stadio di Montecosaro.

Una delle più grandi band alternative rock italiane che a 30 anni di storia festeggia il traguardo raggiunto con un grandissimo tour, iniziato quest’inverno e che ha fatto registrare il tutto esaurito nei più grandi club dello stivale. Un concerto imperdibile per chiudere anche quest’anno il più grande festival musicale ad ingresso gratuito della regione.

Fondamentale anche in questa edizione la collaborazione e il supporto di Ercan, Officine 21, Siman, Fac GB, Vittorazi, IPM, Mattia Capezzani, Beltion, Korh, Montarbo, Taverna 41, un mondo imprenditoriale attento all’aspetto culturale e sociale che smuove il Mind Festival e il suo staff.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com