Quattro giovani atleti della Lega Navale di San Benedetto ai Mondiali O’Pen Bic

Quattro giovani atleti della Lega Navale di San Benedetto ai Mondiali O’Pen Bic

San Benedetto del Tronto, 27/07/2017 – Il 29 luglio 2017 il Circ118/17olo vela Arco ospiterà per la seconda volta nella sua storia il Campionato mondiale della classe  O’pen BIC imbarcazione Skiff di nuova generazione per ragazzi dai 10 ai 17 anni.
Anche quest’anno la Lega Navale di San Benedetto del Tronto parteciperà all’evento con quattro giovani atleti che hanno ben figurato nelle classifiche nazionali: Martina Croce U17 e Rebecca Orsetti U13 Lorenzo Silla U17 e Lorenzo Terenzi U17.
Numerosi saranno i paesi interessati da questo evento con oltre 250 iscritti provenienti dagli Stati Uniti dal Giappone dalle isole Bermuda fino all’ Australia.


La nostra è una giovane squadra ma molto motivata e con una grande voglia di dare il massimo.
Le condizioni che troveremo sono specifiche del Lago e in un certo modo favoriscono gli equipaggi locali che ben conoscono i giochi dati dalla costa e i forti venti termici estivi.

Nel Frattempo nella nostra base agonistica al porto continueranno gli allenamenti dei nuovi atleti che si sono formati nella nostra scuola estiva in spiaggia e dei più piccoli i “pulcini a vela” che per ora praticano solo Gioco Vela ma si spera che presto vadano a rinforzare le fila degli agonisti.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com