Anime Buskers al Kontiki, unico appuntamento domani sera

Anime Buskers al Kontiki, unico appuntamento domani sera

SAN BENEDETTO TRONTO – Domani sabato 19 agosto 2017 al Kontiki di San Benedetto si esibiranno Adam Beattie, Gabriel Moreno, Leonie Evans e gli altri buskers londinesi che negli scorsi anni hanno animato il borgo di Grottammare Alta.

 

Un gruppo di 10 musicisti selezionati dall’esperienza dell’Associazione Anime Buskers nel panorama folk londinese, si esibirà al Kontiki Restaurant dalle ore 20 fino all’alba. Non si tratta dell’amato Festival che ha animato Grottammare nelle scorse estati, ma di una serata unica che L’Associazione ha voluto regalare ai fedelissimi appassionati, una serata intima per tutti gli amanti della buona musica e dello spirito busker.
Il Kontiki, tra l’altro, ospita infatti da sempre la prima serata del dopoFestival, quella dello scarico, quella dove i musicisti in completo relax suonano e si mescolano, per il pubblico ma anche per loro, dando spazio alla fantasia e alla sperimentazione con un’energia trascinante che non di rado è culminata col bagno all’alba!

 

La serata sarà come sempre ad ingresso gratuito, ma per chi vuole godersi lo spettacolo cenando e col posto assicurato si consiglia di prenotare un tavolo scegliendo tra i due menù all-inclusive pensati per la serata: pizza a 15€ o pesce a 25€.

 

Nei break musicali, per la gioia di adulti e bambini, gli amatissimi “Sketch On The Road” dell’attore Marco Bruni, altro fedelissimo del Festival sin dalla sua prima edizione.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com