Bob Angel, strepitoso successo in Palazzina Azzurra per il concerto estivo

Bob Angel, strepitoso successo in Palazzina Azzurra per il concerto estivo

San Benedetto del Tronto – Nella suggestiva cornice della Palazzina Azzurra, in un clima coinvolgente e trascinante, si è svolto venerdì 18 agosto lo straordinario concerto dell’eclettico Bob Angel che ha richiamato per la serata il pubblico delle grandi occasioni.

Fin dalle 20 è stato un continuo susseguirsi di cittadini e turisti, che sono arrivati in netto anticipo x assicurarsi un posto a sedere in previsione di un pienone che si è puntualmente realizzato.

L’artista, con una tastiera elettronica e una chitarra, senza alcun effetto speciale o luci psichedeliche ma con la sola potenza della sua strabiliante voce, ha entusiasmato ed emozionato un pubblico ammirato e stupito che gli ha tributato più di una standing ovation.

da sx Brunilde Crescenzi, Bob Angel, Antonella Baiocchi

Ha dato prova della sua eccezionale bravura, acquisita in anni di studio e ricerca di nuove musicalità e sperimentazioni sonore, reinterpretando in modo assolutamente personale alcuni tra i più famosi successi nazionali e internazionali di cantanti e autori di livello mondiale, spaziando con estrema disinvoltura tra i più svariati generi musicali, con maestria e professionalità.

L’evento, inserito nell’ambito del cartellone estivo realizzato dall’Assessorato alla cultura di San Benedetto del Tronto, è stato presentato dal consigliere comunale Brunilde Crescenzi, promotrice dell’iniziativa.

Molto apprezzata la breve incursione nella melodia napoletana e nella storia dei cantautori italiani che ha coinvolto la platea in cori entusiasti e divertenti.

Il concerto è durato più di 2 ore e la serata si è arricchita di un simpatico fuori programma come il ballo in pista su musiche da discoteca latino americane.

Una serata contraddistinta da scelte musicali importanti e di altissima qualità in un crescendo di forti emozioni che hanno saputo toccare le corde del cuore, come dimostrato dai frequenti applausi a scena aperta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com