Campioni di Cuore

Campioni di Cuore

SOLIDARIETA’, PATRIZIO OLIVA AI FORNELLI A SAN BENEDETTO

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 03 AGOSTO 2017 – Dai guantoni ai guanti. Patrizio Oliva salirà di nuovo sul ring. Stavolta accadrà per beneficenza e sarà un match particolare, con due chef stellati. Il campione di boxe (oro olimpico a Mosca nel 1980) sarà lo special guest di “Campioni di Cuore!”, serata di gala all’insegna della solidarietà, dello sport e della corretta alimentazione, sia tradizionale che gluten free, che si terrà domani 4 agosto (ore 20.30), ai Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto.

L’evento è legato all’ultima tappa della 14esima edizione del campionato di serie AON di Beach Soccer della Lnd ed è realizzato da T-Event in collaborazione con Excellence, FondItalia e Regione Siciliana (hospitality partner è Farabella).
Patrizio Oliva salirà sul ring, per l’occasione trasformato in cucina, per un match di box-show cooking con gli chef Alessandro Bargelletti e Marcello Ferrarini.
Insieme a lui, Immacolata Cerasuolo e Diego Occhiuzzi dell’associazione “Milleculure”, protagonisti della 1° edizione del format “La ricetta del Campione”, che avrà come ospite, il ct della nazionale italiana di beach soccer Massimo ‘Condor’ Agostini.

Durante la serata di venerdì, i cui proventi saranno devoluti alle attività di “Milleculure”, sono previsti anche riconoscimenti per squadre e atleti del beach soccer.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com