Cesena – Samb, arbitra Di Martino

Cesena – Samb, arbitra Di Martino

 

Designazioni arbitrali del secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2017/18

 

 

San Benedetto del Tronto, 2017-08-04 – Sarà il Signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo ad arbitrare CESENA-SAMBENEDETTESE in programma domenica 6 agosto alle ore 20:45 al “Manuzzi-Orogel Stadium” di Cesena.
I Suoi assistenti saranno il Signor Mauro Galetto (Assistente 1) e il Signor Luigi Rossi (Assistente 2) entrambi della sezione di Rovigo. Il “Quarto Uomo” sarà il Signor Daniele Paterna della sezione di Teramo.

 

Cesena-Samb: info per la trasferta

 

 

Informazioni utili per il secondo turno della Tim Cup, domenica 6 agosto ore 20:45 a Cesena

La S.S. Sambenedettese comunica che in data odierna il GOS ha deciso che per il secondo turno
della Tim Cup, che si svolgerà domenica 6 agosto presso lo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena alle ore 20:45, non ci sarà l’iniziativa “porta un amico”.
Inoltre, la chiusura dei botteghini per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è stata fissata per sabato 5 agosto alle ore 19:00.

Indicazioni per raggiungere lo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena

Autostrada A 14:
PRENDERE L’USCITA CESENA NORD (la seconda uscita, non la prima) e seguire le indicazioni secante
VERSO E45/SS3BIS.

MANTENERE LA SINISTRA AL BIVIO, SEGUIRE LE INDICAZIONI PER E45/ROMA ED ENTRARE IN E45/SS3BIS. PRENDERE L’USCITA CESENA-SECANTE, da qui prendere l’uscita “stadio” (dopo aver attraversato una galleria). In corrispondenza si troverà la segnaletica “settore ospiti” – parcheggio piazzale Oliviero Ricci, sulla sinistra in prossimità della rotonda Edmeo Lugaresi, ingresso e
parcheggio riservato alla tifoseria ospite.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com