da Ripatransone

da Ripatransone

Ripatransone – Il Comune di Ripatransone, da sempre attento alla qualità del servizio refezione dedicato ai più piccoli (scuole materne ed asili nido), ha bandito una nuova procedura aperta per selezionare i propri fornitori per ciò che riguarda i generi alimentari e le carni fresche, per il prossimo anno scolastico.

Tutti gli atti relativi alla procedura in oggetto sono pubblicati sul profilo del committente, nella sezione “Amministrazione trasparente” (sezione: Bandi di gara) ovvero disponibile sul sito internet http:// www.comune.ripatransone.ap.it, e precisamente al seguente indirizzo web:

http://www.comune.ripatransone.ap.it/c044063/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi o sull’albo pretorio on line del Comune.

La gara è divisa in 2 lotti:

Lotto 1: carni fresche;

Lotto 2: generi alimentari diversi, prodotti congelati – surgelati, latte, latticini e prodotti ortofrutticoli di giornata.

La gara verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata, ai sensi dell’art. 95, commi 2 e 3 del D.lgs. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ove i parametri di valutazione terranno in considerazione elementi quali la provenienza da filiera corta e le distinzioni quali la coltivazione biologica ed i marchi di qualità (IGP, DOP, STG etc….).

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 25.08.2017.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com