Iron & Wine, annunciata una data italiana a febbraio

Iron & Wine, annunciata una data italiana a febbraio

Ritorno in grande stile per Sam Bean in arte Iron & Wine: nuovo album e nuovo tour. Data unica italiana il 5 febbraio 2018 al Santeria Social Club di Milano.

 

“Beast Epic”, quarto album di inediti per Iron & Wine uscito lo scorso 25 agosto, è il disco più diretto, incisivo e graffiante realizzato da Sam Bean. Nelle 11 tracce che lo compongono, tutte registrate live, il cantautore si interroga e riflette sul tempo che passa, e sulle tappe della vita. Diventare adulti giorno dopo giorno e partecipare allo scorrere del tempo con le delusioni ma soprattutto con le gioie che ciò comporta: questi sono i temi che Sam Bean canta in questo splendido album, sempre con una grazie e una semplicità assolutamente uniche.

Sam Beam definisce “Beast Epic” il suo album più personale. È il primo lavoro di cui cura anche la produzione da “The Creek Drank the Cradle”, nonostante i risultati siano profondamente diversi. Il nuovo lavoro trabocca di floride sorprese e di tocchi classici, con uno stile accattivante, poetico e intimo che si manifesta nello splendore di brani come ‘Call It Dreaming’, ‘Thomas County Law’, ‘About a Bruise’ e la quasi croony ‘Last Night’.

Dopo 10 anni e mezzo di prodigiosa espressività ed esplorazione musicale, Sam Beam ha confessato di essere finalmente riuscito a capire “come si fa” un disco.

 

 

IRON & WINE – 05 febbraio 2018 – Milano, Santeria Social Club

Apertura porte: 19,30
Inizio live: 20,15
Biglietto: 20 euro+d.p.
PREVENDITE:
 DA MERCOLEDI 30 AGOSTO su www.bookingshow 
 DA VENERDI 1 SETTEMBRE ORE 10 su www.ticketone.it e www.vivaticket.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com