Linguaggi Pittorici, quando l’arte unisce

Linguaggi Pittorici, quando l’arte unisce
Pedaso (FM) – Dal 24 al 31 agosto 2017 presso la sala BIMP del comune di Pedaso, sita in via Gugliemo Marconi n. 1, si terrà la mostra d’arte Linguaggi Pittorici delle pittrici Maura De Carolis, Milena Bernardini e Carina Pieroni.
L’esposizione verrà inaugurata alle ore 21:00 il giorno 24 agosto con la presentazione del critico d’arte professore Settimio Marzetti.
La musica, la celebrazione della natura e della bellezza al femminile sono le tematiche principali della collettiva, un insieme di linguaggi pittorici uniti dalla passione per l’arte.

Milena Maura e Carina hanno partecipato a diversi premi e collettive in Italia, ma anche all’estero. Si conoscono proprio nell’ambito di queste manifestazioni culturali, partecipano insieme nel mese di luglio ai laboratori artistici per bambini organizzati dal comune di Pedaso e decidono di collaborare di nuovo insieme in questa mostra.
Durante l’esposizione, dalle ore 21:00 alle 23:00, le pittrici saranno presenti per dare informazioni sui dipinti. L’ingresso è gratuito.
Carina Pieroni, Milena Bernardini, Maura De Carolis
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com