Buone le verifiche di vulnerabilità disposte dal Comune di Offida su tutti gli edifici scolastici

Buone le verifiche di vulnerabilità disposte dal Comune di Offida su tutti gli edifici scolastici

 

 

Offida – “Si stanno ultimando le fasi di studio di verifica di vulnerabilità disposte dal Comune di Offida su tutti gli edifici scolastici, anticipando quindi la tempistica a norma di legge. Gli studi stanno rilevando coefficienti molto positivi che consegnano una tenuta delle strutture  che ospiteranno i nostri ragazzi per l’anno scolastico 2017/2018 in attesa del nuovo Campus Scolastico ‘Città di Offida’, complesso che cercheremo di inaugurare nel corso della successiva programmazione scolastica e per il quale sono già state attivate tutte le procedure propedeutiche alla realizzazione.

Voglio ringraziare gli uffici tecnici del Comune di Offida e i professionisti incaricati che stanno portando avanti un lavoro importante in questi mesi.

Faccio un immenso in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il nuovo anno scolastico affinché possano concorrere a una formazione qualificata che consenta loro di cogliere le opportunità future più aderenti alle proprie inclinazioni e alle proprie aspirazioni.

Un augurio affettuoso ai bambini che inizieranno la prima elementare affinché possa essere per loro un giorno speciale che inauguri una esperienza scolastica di crescita e di costante gratificazione.”

Il Sindaco del Comune di Offida

Dott. Valerio Lucciarini De Vincenzi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com