Daniela Bigossi: “A San Benedetto urge un piano sicurezza”

Daniela Bigossi: “A San Benedetto urge un piano sicurezza”
San Benedetto del Tronto, 2017-09-03 – Questa notte in viale De Gasperi si è verificato un tentato stupro, la città non è più sicura, sta diventando invivibile. Proprio alcuni giorni fa ho partecipato ad un’assemblea organizzata da cittadini e commercianti nel quartiere San Filippo Neri. Il quartiere definito da me in un comunicato, “fantasma”. Alcuni cittadini, lo hanno paragonato al “bronx”. Di tante problematiche di cui i cittadini si sono fatti promotori, quella più preoccupante è la sicurezza. Ciò che è sconcertante è la necessità di sorveglianza, anche, di giorno.

I residenti hanno paura, ricevono minacce, si ritrovano persone a dormire nei propri garage, alcuni bambini sono stati importunati. La piazza è buia, alcuni lampioni necessitano del cambio delle lampadine, quindi, si crea un ulteriore possibilità di bivaccare più facilmente. Nel suo programma elettorale, il sindaco Piunti promise, lampade al led, colonnine antipanico e vigili di quartiere, che fine hanno fatto tutte quelle promesse da campagna elettorale?
La gente ha paura!

Ritengo, quindi, opportuno un intervento immediato, da parte dell’ Amministrazione, sul piano della sicurezza, per la tutela dei cittadini.

Il segretario del circolo nord PD 
Daniela Bigossi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com