Domenico Parlamenti, “E’ ancora amore” al Centro Pacetti

Domenico Parlamenti, “E’ ancora amore” al Centro Pacetti

 

Monteprandone lì 17 Settembre 2017 – Domenica 24 Settembre 2017 a partire dalle ore 18.00 al Centro Pacetti di Monteprandone via S. Giacomo 107 Alchimie d’Arte, un nuovo evento caratterizzato da una mostra espositiva alla quale parteciperanno ben 26 Artisti del Piceno e del Maceratese e in questa occasione verrà presentato in anteprima Nazionale l’ultima opera letteraria del Poeta Centobuchese: Domenico Parlamenti dal titolo: E’ ancora amore” edizioni “You can Print”, che ha ricevuto numerosi,importanti, premi letterari Nazionali e Internazionali.

Alla collettiva d’Arte parteciperanno sicuramente alcuni tra gli artisti migliori del Piceno e del Maceratese, in ordine alfabetico:

Nevia Amaolo, Pietro Anelli, Annalisa Bennardi, Sandro Bisonni, Daria Castelli, Lucia Catania, Sandro Cianni, Enrica Consorti, Antonietta Crucianelli,Maura De Carolis, Tanya Del Bello, Oriana Di Filippo, Tiziana Fagiani, Stefania Falconi, Carlo Gentili, Anna Maria Giampieri, Rosella Iommi, Tiziana Marchionne, Daniele Merlin, Emidio Mozzoni,Barbara Parlamenti, Luigi Pierantozzi, Carina Pieroni, Giulietta Straccia, Giovanni Tonelli,Giorgina Violoni.

Dalla prefazione del libro di poesie di Domenico Parlamenti la bella prefazione della Poetessa, scrittrice e pittrice: Enrica Consorti

E’ quando il fremito del vivere diventa incontenibile e s’ode il suono dei pensieri,è quando il corpo,la mente,l’intelligenza stessa,rapiti da un sentire incontrollato,si dibattono nel caos,è quando l’anima smaniosa, si dondola tra buio e luce,tra gioia e afflizione quello è l’istante incomparabile in cui nasce la poesia… Ecco che, tu allora o mio poeta, elevi l’urlo del dolore e il palpito di gioia in versi e attingi al tuo fuoco interiore per rendere profonde e pulsanti le parole,mentre raccogli vibrazioni antiche,per consegnarci ad un modo nuovo di sentire.

Enrica Consorti

Organizzatrice , presentatrice dell’evento e madrina della serata sarà la stessa Enrica Consorti, che ha scelto tra le sue collaboratrici la sempre presente:Angy Verdecchia voce recitante e coordinatrice Musicale, Sara Palladini voce recitante.

Sarà presente inoltre una bravissima Violinista: Erika Vagnoni Violinista presso Conservatorio Luisa D’Annunzio Pescara.

L’evento organizzato da Alchimie d’Arte come sempre è a ingresso libero e assolutamente gratuito, per info: tel. 3285546583.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com