Frecciabianca, potenziate le fermate a San Benedetto

Frecciabianca, potenziate le fermate a San Benedetto
San Benedetto del Tronto, 2017-09-14 – Il potenziamento delle fermate del Frecciabianca alla stazione di San Benedetto Tr. sia sulla direttrice nord/sud sia su quella sud/nord rappresenta un traguardo importante per la nostra città e un passo avanti per l’intero territorio, che diventa uno snodo ferroviario di rilievo all’interno del sistema dei trasporti nazionale rafforzando il collegamento della città con l’intero Paese. Un obiettivo centrato che non sarebbe stato possibile senza l’impegno e la determinazione dei nostri rappresentanti istituzionali  in Regione: la vicepresidente Anna Casini, l’assessore ai Trasporti Angelo Sciapichetti ed il capogruppo PD  in Consiglio regionale Fabio Urbinati, che non possiamo che ringraziare per aver centrato un obiettivo inseguito da tempo, per aver rivendicato gli interessi di questa comunità e dato risposte concrete alle sue esigenze ed aspettative.

Non possiamo che essere soddisfatti inoltre dello sblocco dei fondi  per la ristrutturazione della Villa romana all’interno dell’antico incasato e per l’ampliamento del Museo ittico comunale. Inoltre non posso mancare di esprimere grande soddisfazione per il notevole aumento del numero di parti al punto nascita della nostra città, che tra il 2015 ed il 2016 ha registrato un +3,9% di bambini nati, frutto sicuramente degli investimenti per gli interventi di ristrutturazione ed ammodernamento del reparto che hanno portato le donne a scegliere di partorire in una struttura all’avanguardia. Dati destinati a crescere ancora se verranno confermate le previsioni.
L’azione politica corale messa in campo in maniera sinergica ha prodotto risultati importanti per la nostra città e il territorio , ed è su questo solco che bisogna continuare a lavorare concretamente con il massimo impegno a sostegno e difesa degli interessi della nostra comunità.
Il capogruppo consiliare PD
dott. Antimo Di Francesco
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com