Il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli è giunto all’ottava tappa

Il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli è giunto all’ottava tappa

 

 

ASCOLI PICENO – Si avvicina alla conclusione il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che è giunto all’ottava tappa.

L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazione con le associazioni e con i circoli affiliati, ed andrà avanti fino al mese di dicembre 2017.

Presso la sede del Centro socio culturale Tofare si è svolta l’ottava tappa della manifestazione che ha visto la partecipazione di tanti appassionati del gioco provenienti da Marche ed Abruzzo.

Alla fine hanno primeggiato Antonio Filippetti e Marianna Balzani che hanno superato Lucia Scarpiello e Rosella Cannella, Mirella Premici e Loredana Borzacchini, Lucia Sebastiani e Mario Galiè, quinto posto per Alessandro D’Amario e Daniela D’Ercoli.

La classifica parziale della manifestazione, dopo l’ottavo turno, vede al comando Maria Teresa De Luca con 380 punti, poi Regina Vittoria Ferrara con 379, Mariano Cacciatore con 370, Giancarlo Catalucci con 367 punti, Mauro Biancacci 366, Giovanni Manzi 349, Nadia Vallorani 334, Massimo Iaconi 330, Erminia Capanna 322, Patrizia Cappelli 316 e Silvia Casini 313.

La nona tappa della manifestazione si giocherà giovedì 12 ottobre alle 21 presso il Centro Pacetti a Centobuchi. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al referente Claudio (tel. 3387021224).

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com