Juttenìzie, domenica 10 settembre terza e ultima data per le ghiottonerie nel borgo

Juttenìzie, domenica 10 settembre terza e ultima data per le ghiottonerie nel borgo

Grottammare (AP) – Domenica 10 settembre terzo e ultimo appuntamento con la quinta edizione di “Juttenìzie, Ghiottonerie nel borgo”, evento enogastronomico ormai tradizionale di Grottammare Alto che ha già riscosso il meritato successo nelle prime due date del 27 agosto e del 3 settembre.

Dalle ore 18.00, in poi, i presenti saranno invitati a seguire un percorso a tappe, che inebrierà i partecipanti di odori, sapori, suoni e bellezze da ammirare. Infatti “Juttenìzie” è una manifestazione dalle molteplici attrattive.

La più importante resta sempre quella enogastronomica: i locali ristorativi del Borgo, scelgono con cura e attenzione i prodotti della nostra terra, facendo poi una ricercata selezione dei migliori vini che accompagnino ed esaltino al meglio il piatto che si sta gustando.

Ma non è solo il senso del gusto a trovare il suo appagamento; infatti la permanenza delle persone sarà allietata dalla musica degli artisti del nostro territorio. La direzione artistica ha infatti voluto confermare il taglio di promozione delle eccellenze territoriali, anche sul piano culturale.

Il tutto arricchito e incorniciato dalle bellezze architettoniche, storiche, artistiche e paesaggistiche proprie, di uno dei 100 borghi più belli d’Italia.

Juttenìzie, 3 set

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com