Samb e pedardi, altri 1000 Euro di multa. Ira Fedeli

Samb e pedardi, altri 1000 Euro di multa. Ira Fedeli

Comunicato stampa del 12 settembre 2017

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-12 – Alla luce delle risultanze derivanti dal comunicato n.23 del 12/9/2017 relativo alla 3a gara di campionato Samb-Feralpisalò, nel quale il Giudice Sportivo ha comminato la sanzione disciplinare pari ad euro 1.000 di multa “perché propri sostenitori introducevano e facevamo esplodere nel proprio settore alcuni petardi senza conseguenze”, la Società S.S. Sambenedettese Calcio comunica quanto segue:
“Non è più tollerabile, in tre partite disputate, peraltro una neanche terminata, sopportare l’attegiamento di pochi che con le proprie azioni continuano a cagionare danni economici alla Samb, togliendo risorse economiche che sarebbe meglio destinare ad attività sportive e sociali. Il Presidente Franco Fedeli nell’esprimere tutta la sua amarezza e tutto il suo disappunto su quanto accaduto si augura che episodi del genere non vengano più posti in essere per il bene di tutta la Sambenedettese Calcio nonché di tutti i propri sostenitori.”

Giudice Sportivo: 1.000,00 € di multa alla Sambenedettese

La S.S. Sambenedettese comunica le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3a gara di campionato di domenica 10 settembre 2017.

Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Francesco Scutiero, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig.
Roberto Calabassi, nelle sedute dell’11 e 12 Settembre 2017, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

AMMENDA SOCIETA’

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: € 1.000,00 alla SAMBENEDETTESE perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com