Samb – Padova: ringraziamenti e solidarietà tra le due squadre

Samb – Padova: ringraziamenti e solidarietà tra le due squadre

 

Domenica in campo prima del fischio d’inizio ci sarà lo scambio dei gagliardetti tra i Presidenti delle due Società

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-22 – La S.S. Sambenedettese informa che prima del fischio d’inizio della gara Padova – Sambenedettese di domenica, i presidenti delle due Società si scambieranno i gagliardetti a centrocampo, in segno di amicizia e solidarietà.

La Sambenedettese e il Padova sono state entrambe selezionate dal Ministero dell’Interno e dalla Lega Pro per il Progetto 3P (Patto-Passione-Partecipazione) che vedrà le Società prescelte – e le loro Istituzioni cittadine – impegnate in iniziative per proporre un nuovo modello di partecipazione ed inclusione per gli stadi, con un occhio di riguardo alle famiglie e alla sicurezza.
Si ricorda, infatti, la bella iniziativa che ebbero l’anno scorso tutti i tifosi padovani in occasione della 1a gara di Campionato  Samb – Padova, rimandata a causa del terremoto, in cui organizzarono una raccolta di medicinali e viveri di prima necessità, consegnati ai tifosi di San Benedetto per essere distribuiti alla popolazione colpita dal grave sisma.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com