Barcolana, il Circolo Nautico Sambenedettese ha messo le ali

Barcolana, il Circolo Nautico Sambenedettese ha messo le ali

Grandiosa edizione della 49esima Barcolana per i tesserati del Circolo Nautico Sambenedettese, che hanno preso parte con ben Tre imbarcazioni.

Le imbarcazioni che partecipano alla barcolana vengono divise in Gruppi fino ad un massimo di 11 in base alla lunghezza f.t. fuori tutto.

San Benedetto del Tronto – Cominciamo con NIENTE PAURA Bavaria 40 Cruiser dell ‘Armatore Gabriele Ferretti, 34° del gruppo due, passiamo poi ad ARIA, SOLARIS 44  dell’Armatore Moreno Grottini  7° nel gruppo zero, per finire poi con lo strepitoso risultato di VELENO III°  – SO TUTTO DI TE sailing team, barca auto costruita, dell’armatore Gilberto Patacca , Skipper Andrea Patacca che conquistano la vetta più alta nella loro categoria, PRIMI nel gruppo sei!!!

Da tener presente che i risultati raggiunti dai nostri tesserati, quest’anno, rivestono un’importanza ancor maggiore. L’ edizione 2017 della barcolana è da guinnes!!! 2.102 iscritti e 2.078 arrivati… Mai accaduto prima in tutto il Mondo!!! Il Circolo Nautico Sambenedettese ha messo le ALIIIIII!!! il modo migliore per festeggiare il prossimo 25 ottobre 2017 i primi 50 anni di storia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com