dalla Città

dalla Città

 

Mensa gratuita per gli scolari meno abbienti

I cittadini residenti, che abbiano figli frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie della città, che fruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune e che siano in possesso dei requisiti di seguito riportati, possono presentare domanda per ottenere sino alla fine dell’anno scolastico l’esenzione dal pagamento dei “buoni – pasto”.

 

Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, appartenente a famiglia di persone residenti a San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore ad 7.000 euro.

 

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra del Municipio) entro martedì 12 dicembre 2017mediante le seguenti modalità:

– di persona all’ufficio Protocollo (piano terra del Municipio);

– con PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it;

– con posta elettronica ordinaria all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it o via fax al numero 0735/794542 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore;

– per posta (Comune di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi, 124 – 63074 San Benedetto del Tronto). A tal proposito si rende noto che per l’accettazione della domanda da parte dell’ufficio non farà fede la data di spedizione postale.

 

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto www.comunesbt.it alla voce “Altri bandi e avvisi” oppure ritirato presso l’URP (tel. 0735/794555) o il Servizio Diritto allo Studio, 3° piano, del Municipio (tel. 0735/794573 – 415).

 

Ulteriori informazioni in questa pagina

San Benedetto del Tronto, 30-10-2017

Commemorazione defunti, il 1° novembre il Sindaco deporrà una corona al cimitero

L’Amministrazione comunale ha in programma due semplici cerimonie in occasione delle prossime solennità in calendario.

 

Mercoledì 1 novembre 2017, alle ore 11, all’ingresso principale del Civico Cimitero in via Conquiste, il sindaco Pasqualino Piunti deporrà una corona per ricordare tutti i defunti. Sabato 4 novembre, festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, è invece in programma alle 11 una deposizione di corone ai monumenti ai caduti di largo Onorati.

 

Subito dopo, le autorità si trasferiranno alla sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia per un’analoga cerimonia dinanzi al monumento ai caduti della Marina Militare.

San Benedetto del Tronto, 30-10-2017

 Uffici comunali chiusi il pomeriggio del 2 novembre

Si avvisano i cittadini che, come avviene oramai da vent’anni, nel pomeriggio di giovedì 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, gli uffici comunali resteranno chiusi.

 

Tra i servizi che resteranno attivi ci sono naturalmente quelli cimiteriali, con il personale a disposizione degli utenti.

 

San Benedetto del Tronto, 30-10-2017
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com