Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:45 di Ven 24 Nov 2017

Il Cecchetti batte tutte le sale marchigiane con Loving Vincent

di | in: Cultura e Spettacoli

loving Vincent

Miglior risultato per la sala di Civitanova con 425 spettatori che hanno visto il film evento sulla vita di Van Gogh. Battute anche le multisala

Civitanova 18 ottobre – Civitanova Marche batte tutti. L’affluenza di persone al cinema Cecchetti per il sorprendente film Loving Vincent è la più alta di tutte le sale delle Marche, multisale comprese. 

Nelle due giornate di programmazione, il cinema civitanovese ha totalizzato 425 ingressi, registrando anche un pienone nella serata di ieri (martedì 17 ottobre). Gli spettatori sono rimasti così colpiti da questo esperimento artistico che a fine proiezione hanno applaudito per l’alta qualità del lungometraggio. L’opera scritta e diretta Dorota Kobiela & Hugh Welchman è interamente dipinta su tela, con immagini create nello stile di Vincent van Gogh realizzate da un team di 125 artisti.


Il film ha ancora numerose richieste e l’Azienda dei Teatri ha ottenuto il permesso di proiettarlo per ulteriori tre giorni da domani, sempre al Cecchetti. Gli orari sono: giovedì e venerdì 20.30-22.30; sabato 22.30. Il costo del biglietto è di 8 euro, un prezzo ridotto rispetto alle altre sale del territorio.

Domani si rinnova anche la programmazione dei film e, oltre a Loving Vincent, saranno proposti L’incredibile vita di Norman, Monster family e Nove Lune e mezza. Per gli orari consultare il sito www.tdic.it.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

image_pdfimage_print



18 ottobre 2017 alle 23:27 | Scrivi all'autore | | |

Ricerca personalizzata