La Presidente della Camera on.le Laura Boldrini torna ll’UniCam

La Presidente della Camera on.le Laura Boldrini torna ll’UniCam

LA PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI TORNERA’ A CAMERINO IL 30 OTTOBRE AD UN ANNO DAL SISMA

La Presidente ha annunciato nei giorni scorsi che tornerà all’Università di Camerino per incontrare gli studenti e i docenti

Camerino, 16 ottobre 2017 – La Presidente della Camera on.le Laura Boldrini, in un messaggio al Rettore eletto Unicam prof. Pettinari inviatogli in occasione del convegno di presentazione degli “Scritti in onore di Vito Rizzo. Persona, mercato, contratto e rapporti di consumo” organizzato nei giorni scorsi alla Camera dei deputati, ha annunciato che tornerà a Camerino il prossimo 30 ottobre.

“Desidero rivolgere un pensiero all’Università di Camerino, ateneo che ho visitato in diverse occasioni e che ho visto reagire con coraggio, determinazione e speranza alle devastazioni del terremoto – ha affermato la Presidente Boldrini nel suo messaggio – Rettore, docenti, studenti e personale tutto si sono rimboccati le maniche per non pregiudicare la normalità della vita accademica ed universitaria; un grande esempio della volontà di ripartire seppur tra comprensibili difficoltà. Il prossimo 30 ottobre – continua il messaggio della Presidente – visiterò nuovamente la vostra Università per incontrare gli studenti e i docenti e per ascoltare quello che lo Stato potrà e dovrà ancora fare per assicurare una completa ricostruzione”

La Presidente Boldrini sarà accolta presso il Rettorato di Unicam al Campus Universitario dal Rettore prof. Flavio Corradini, dal Rettore eletto prof. Caudio Pettinari e dal Sindaco di Camerino dott. Gianluca Pasqui.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com