Loving Vincent, arriva al Cecchetti il primo film dipinto su tela

Loving Vincent, arriva al Cecchetti il primo film dipinto su tela

Prezzo speciale per Civitanova.


Cinema a disposizione per matinée riservati alle scuole lunedì 16 e martedì 17 ottobre

Civitanova 11 ottobre – Un film così non si è mai visto: Loving Vincent è il primo lungometraggio interamente dipinto su tela. Scritto e diretto da Dorota Kobiela & Hugh Welchman, è in programmazione al cinema Cecchetti di Civitanova Marche nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 ottobre. Realizzato elaborando i quadri del pittore, il film è composto da migliaia di immagini create nello stile di Vincent van Gogh realizzate da un team di 125 artisti che hanno lavorato anni per arrivare a un risultato originale e di enorme impatto. Un’operazione mai tentata prima. 

Gli orari delle proiezioni sono 18.30-20.30-22.30 e il costo del biglietto è di 8 euro, un prezzo ridotto rispetto alle altre sale del territorio.

Il film racconta la vita del geniale pittore olandese che influenzò profondamente l’arte del XX secolo e potrebbe anche rappresentare un ottimo strumento per approfondire la sua figura da parte degli istituti scolastici. L’Azienda dei Teatri, infatti, promuove per questa speciale occasione dei matinée riservati alle scuole, con un prezzo ulteriormente scontato di 5 euro per ogni alunno e docente. Per gli Istituti interessati telefonare allo 0733/812936.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com