Per i 40 anni della Cia inaugurazione della sede di Fermo

Per i 40 anni della Cia inaugurazione della sede di Fermo
 Un convegno sui “40 anni della Cia” al quale prenderanno parte i presidenti nazionale e regionale della Confederazione
FERMO –  Sarà inaugurato sabato 14 ottobre alle 16,30 il nuovo ufficio della Confederazione Agricoltori di Fermo in via Girola Valtenna, 144 (accanto al Fermo Forum). Il taglio del nastro dei nuovi locali si svolge in occasione dei quarantanni dalla nascita della Confederazione Agricoltori.
Per l’occasione, infatti, subito dopo l’inaugurazione si svolgerà il convegno “40 anni della Cia”, presso il Palazzo produttori in via Carlo Cattaneo, al quale interverranno il presidente nazionale della Cia Secondo Scanavino e la presidente regionale della Cia Mirella Gattari.

“La Cia di oggi guarda alle sue radici, ma vive nel presente ed è proiettata nel futuro per definire una nuova rappresentanza: concreta, connessa con il reale, vicina ai bisogni degli imprenditori associati, specifica, competente, non generalista, non autoreferenziale – spiega il presidente nazionale della Cia Secondo Scanavino -. Non solo saper fare ma saper ascoltare, non aspettare negli uffici ma andare nelle aziende, non essere soltanto i migliori in un singolo servizio, ma offrire una gamma di servizi che sia completa e integrata. Alla persona e all’impresa. Questo è l’obiettivo della Cia, da qui ai prossimi 40 anni”.
Seguirà una degustazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com