Torna la “Camminata per San Benedetto Martire”

Torna la “Camminata per San Benedetto Martire”

 

Venerdì 13 ottobre alle 21

 

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna, per il quinto anno, la “Camminata per San Benedetto Martire” organizzata in occasione delle festività patronali.

L’iniziativa rientra nel progetto “Gli itinerari della fede” su iniziativa di Circolo Acli Oscar Romero, U.S. Acli Marche, Ufficio per la pastorale turismo, sport e tempo libero della diocesi di San Benedetto del Tronto, Comitato di quartiere Paese Alto, Associazione culturale amici del paese alto ed amministrazione comunale.

L’appuntamento è alle 21 in piazza Sacconi, l’iniziativa è gratuita e consiste in una camminata delal durata di circa un’ora con 5 chilometri da percorrere. La partecipazione è aperta a cittadini di ogni età, non occorre essere particolarmente allenati.

Nel corso del 2017 l’iniziativa si è svolta a Acquaviva Picena, Cossignano, Ascoli Piceno, Spinetoli, Monteprandone e Montedinove e nei prossimi mesi sono in programma iniziative anche in altre località.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.usaclimarche.com. o la pagina facebook “Gli itinerari della fede”

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com