Vincenzo Di Bonaventura, “Majakovskijana – a 100 anni dalla Rivoluzione d’ottobre”

Vincenzo Di Bonaventura, “Majakovskijana – a 100 anni dalla Rivoluzione d’ottobre”

 

OFFICINA TEATRALE – LA MACCHINA ATTORIALE

Vincenzo Di Bonaventura in

” MAJAKOVSKIJANA – a 100 anni dalla Rivoluzioned’ottobre”

Grottammare, Teatro dell’Arancio

martedì 24 ottobre, ore 21.15

Grottammare – Un nuovo appuntamento per la sezione dedicata interamente al teatro della 23a stagione dell’Associazione Culturale Blow Up di Grottammare, intitolata “Qualunque cosa pensi, Pensa il contrario”: martedì 24 ottobre, alle ore 21.15 presso il Teatro dell’Arancio di Grottammare Vincenzo Di Bonaventura in “MAJAKOVSKIJANA – a 100 anni dalla Rivoluzioned’ottobre”. Il Recital è dedicato, questa volta, a Majakovski e alla Rivoluzione d’ottobre, di cui ricorre quest’anno il centenario. La poesia prima dei poemi con i poemi prima dell’ultima poesia “Basterebbe sciogliere una rima per irrompere sopra un verso in una vita meravigliosa”

La ricchissima rassegna teatrale OFFICINA TEATRALE – LA MACCHINA ATTORIALE, si articola in 20 appuntamenti fino a luglio e prevede un percorso attento e articolato sui grandi della letteratura dell’otto-novecento.

Ingresso € 5 con tessera-abbonamento F.I.C. 2017/2018rilasciata dall’Assocazione Blow Up al costo di 10 euro e che può essere sottoscritta velocemente all’ingresso.

La tessera F.I.C. consentirà poi di partecipare liberamente a tutte le iniziative del ricco calendario della rassegna culturale e cinematografica; per gli appuntamenti teatrali il prezzo del biglietto continuerà ad essere di 5 euro a serata.

Scarica il depliant della stagione 2017/2018
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com