Coppa Italia Serie C: fase finale

Coppa Italia Serie C: fase finale

 

Mercoledì 22 novembre i rossoblù affronteranno la Casertana

 
San Benedetto del Tronto, 2017-11-07 – La S.S. Sambenedettese comunica che la Lega Pro in data odierna, con COMUNICATO UFFICIALE N. 30/CIt  ha ammesso la Sambenedettese al secondo turno di Coppa Italia Serie C, in base al risultato conseguito nella gara di qualificazione del primo turno contro il Gubbio.

Il secondo turno, CASERTANA – SAMBENEDETTESE, si svolgerà mercoledì 22 Novembre alle ore 20:30 allo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.
Nel Secondo Turno della Fase Finale, ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione agli Ottavi di Finale la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com