Employers’ Day 2017 al Centro per l’Impiego di San Benedetto

Employers’ Day 2017 al Centro per l’Impiego di San Benedetto

Evento rivolto ai rappresentanti del sistema imprenditoriale locale

San Benedetto del Tronto – Nell’ambito dell’evento “Italian Employers’ Day”, in programma in tutto il territorio nazionale, il Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto ospiterà venerdì 24 una speciale iniziativa denominata “Al Centro il Lavoro”. Il seminario, con inizio alle 09.30, è finalizzato a illustrare servizi e incentivi a favore delle aziende locali.

Il workshop, frutto della collaborazione tra Unione Europea, Ministero del Lavoro, ANPAL Servizi, Regione Marche e Centri per l’Impiego della Provincia di Ascoli Piceno, mira a consolidare i rapporti tra istituzioni, sistema imprenditoriale e professionisti del settore anche alla luce della recente riforma del mercato del lavoro.

Saranno inoltre presentate, le opportunità lavorative con il programma comunitario “Eures” e le ultime novità del bando “Tirocini Area Cratere” che ha disposto l’erogazione di contributi a favore delle imprese che intendano assumere (a tempo determinato o indeterminato) gli attuali beneficiari di tale misura.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 07357667 229 / 227 / 232 / 250 (Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto – Via Mare, 216) o scrivere all’indirizzo e-mail: preselezionesbt@regione.marche.it; o consultare il profilo Facebook di Eures Sbt.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com