Lunedì 13 novembre nona giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli

Lunedì 13 novembre nona giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli

 

 

ASCOLI PICENO – La sede del Centro socio culturale Tofare, in via Oristano 1, lunedì 13 novembre la nona giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.

All’iniziativa, che si sta avviando alla conclusione visto che sono previste dieci tappe, stanno partecipando 6 squadre ossia il Centro socio culturale Tofare (che presenta due compagini), l’ASD Burraco Ascoli, il Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Tofare di Brecciarolo (che presenta due formazioni).

Dopo le prime otto giornate del torneo al comando della graduatoria c’è la formazione Brecciarolo Luna con 1400 punti, al secondo Brecciarolo Sole con 1398, poi ASD Burraco Ascoli con 1319, Tofare 1 1208, Centro Pacetti 1183, Tofare 1 con 1172.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com