Samb, Andrea Gianni: “No pasarán”. Squadra in ritiro ed epurazioni in arrivo

Samb, Andrea Gianni: “No pasarán”. Squadra in ritiro ed epurazioni in arrivo

 

Intanto Giuseppe Padovano sarà il vice di Mister Capuano

 

San Benedetto del Tronto, 2017-11-23 – “No pasarán” è quanto affermato con forza dal direttore generale della Samb oggi in conferenza stampa per mettere al corrente stampa e tifosi dei provvedimenti che saranno presi dalla società nei confronti di chi non ha comportamenti adeguati al blasone della Samb. E ne ha avuto per tutti:

-per i giocatori che erano stati redarguiti in precedenza nello spogliatoio per lo scarso impegno nella partita di coppa a Caserta e che adranno subito in ritiro a Monteprandone fino alla partenza per Teramo di lunedì 27 novembre; ma non finisce quì e, dopo un riunione tecnica, saranno decisi i nomi delle prime epurazioni mettendoli ad allenarsi a parte ( per la cronaca oggi Patti e Sorrentino poi non si sono allenati mentre Troianiello si è allenato a parte, ma nonne sappiamo il motivo);

-per l’ex direttore sportivo e per l’ex team manager che richiederebbero delle spettanze non dovute;

-per tutti quelli che remano contro il bene della Samb;

“No pasarán” dunque, ha ribadito l’avv. Andrea Gianni, tutti quelli che per vari motivi non rispettano il blasone rossoblu mancando di rispetto oltre alla dirigenza anche e ancor di più a quelle persone che si fanno migliaia di km in trasferta per essere sempre sugli spalti ad incitare la squadra con tante rinunce e qualche volta anche a rischio della salute ( chiaro il riferimento a Fanesi). Alleghiamo il video da you tube della conferenza per maggiore chiarezza. Vedremo gli sviluppi della situazione nei prossimi giorni.

la conferenza stampa di Gianni su You Tube

 

Giuseppe Padovano sarà il vice di Mister Capuano

 

Padovano © Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata

Scelto l’allenatore in seconda per il proseguo della stagione 2017/18

La S.S Sambenedettese è lieta di comunicare la nomina di Giuseppe Padovano come allenatore in seconda di Mister Capuano per il proseguo del Campionato di Serie C Giorne B 2017/2018.
Classe 1967, nativo di Taranto, negli ultimi anni, precisamente dal 2010 in poi, ha sempre affiancato il Mister Ezio Capuano, eccetto per le stagioni 2014/16 dove tentò l’avventura di primo allenatore con la Reggina, e l’anno dopo con il Taranto.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com