da Cupra Marittima

da Cupra Marittima

Cupra Marittima: La Regione Marche stanzia 50 mila euro a favore del comune per gli investimenti effettuati presso il plesso scolastico.

Cupra Marittima – Fine d’anno con notizie estremamente positive per l’amministrazione e la cittadinanza di Cupra Marittima, dato che la Regione Marche è intervenuta nuovamente a sostegno del comune, stanziando 50 mila euro per gli investimenti effettuati presso il plesso scolastico cittadino. Interventi che hanno riguardato in particolare la parte impiantistica e della sicurezza antincendio.

Come si evince dal BUR del 4 dicembre 2017, tale contributo risulta essere presente nella legge regionale 4 dicembre 2017 n. 34 – Assestamento del bilancio di previsione 2017/2019.

Si tratta di una ulteriore dimostrazione di attenzione e vicinanza da parte dell’ente regionale, che segue quella recente con la quale si sono messi a disposizione del comune, nell’ambito degli stanziamenti per la ricostruzione del sisma 2016, tra i comuni fuori cratere, fondi per il piano delle opere pubbliche di 1,75 mln circa complessivi, da impiegare per il miglioramento ed adeguamento del palazzo municipale e dello stesso plesso scolastico.

Per il vice sindaco Roberto Lucidi: “L’amministrazione comunale si è spesa ed impegnata molto per ottenere le risorse necessarie per mettere in sicurezza il Municipio e la scuola, impegnando nel contempo gli uffici comunali nelle necessarie attività amministrative e tecniche connesse alla realizzazione delle necessarie progettazioni.

Le nostre istanze presso la Regione Marche sono state condivise ed accolte, grazie anche alla partecipazione attiva dei nostri rappresentanti presso lo stesso ente. Un lavoro di squadra che ci sta regalando grosse soddisfazioni ed il riconoscimento delle necessità di tutta la comunità cuprense.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com