Giulianova, “Taglio del nastro per la riapertura della Sala Polivalente all’Annunziata”

Giulianova, “Taglio del nastro per la riapertura della Sala Polivalente all’Annunziata”

GIULIANOVA, 2017-12-12 – Questo pomeriggio la sala polivalente al Centro Socio Culturale in vai dei Pioppi è stata riaperta al pubblico. Erano presenti il Sindaco Francesco Mastromauro, il Vicesindaco Nausicaa Cameli, gli Assessori Gianluigi Core e Cristina Canzanese e l’amministratore della Giulianova Patrimonio Luca Ranalli. Inoltre al taglio del nastro erano presenti associazioni, il Comitato di Quartiere Annunziata e semplici cittadini.

Taglio nastro inaugurale Nuovo Auditorium

Dopo il taglio del nastro da parte del Sindaco, che ha ricordato l’importanza della struttura nuovamente ad uso della collettività e del ruolo fondamentale del Comitato di Quartiere Annunziata nel vigilare ed attivarsi nella sua riapertura, si è passati alla benedizione solenne da parte del parroco dell’Annunziata Don Ennio Di Bonaventura che, a breve festeggerà i 21 anni di attività in questa parrocchia.

“E’ un bel giorno – ha dichiarato il Presidente del Comitato Antonio Fusaro – perchè dopo circa un anno la cittadinanza ha di nuovo questa sala a disposizione, senza dimenticare, l’ultimo lavoro, che presto verrà effettuato, di abbattimento di barriere architettoniche per permettere l’uso del palco a tutti”

Il Comitato, inoltre ricorda che venerdì 15 alle 18 verrà inaugurata la nuova sede del circolo degli anziani al centro commerciale “I Portici” in via Di Vittorio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com