Calciomercato: tra arrivi e partenze la Samb prova a consolidare il secondo posto

Calciomercato: tra arrivi e partenze la Samb prova a consolidare il secondo posto

San Benedetto del Tronto, 2018-01-31 – Il calciomercato invernale si è chiuso e le operazioni della Sambenedettese sono state numerose sia in uscita che in entrata.
Partiamo dalle operazioni in uscita: il primo a partire è stato il centrocampista Domenico Di Cecco che non avendo trovato spazio tra le fila rossoblù ha deciso di rescindere il contratto che lo legava fino a Giugno 2018 per accasarsi al Francavilla ( Serie D). Un’altro centrocampista a scendere di categoria è stato Bengala che a titolo definitivo è approdato nella Serie D sarda e militerà con la Nuorese. Sorte migliore è toccata a Trillò, Damonte e Vallocchia. Trillò e Vallocchia sono stati mandati in prestito rispettivamente all’Arzachena e all’ Olbia, entrambi militeranno nel girone A. A titolo definitivo invece è l’arrivo al Gavorrano da parte di Damonte che ha deciso di concludere la parentesi in rossoblù rinunciando ad un contratto che lo legava alla causa fino a Giugno 2019.

Francesco Stanco

Sul futuro di Troianiello si sono basate le sorti di questo calciomercato in quanto il giocatore campano non trovando spazio negli schemi di Capuano ha rescisso consensualmente il suo contratto permettendo l’arrivo in rossoblù dell’attaccante Francesco Stanco.
Il bomber classe ‘87 di Pavullo nel Frignano arriva a San Benedetto dopo due anni disputati tra le fila della Cremonese, squadra con cui ha conquistato l’anno scorso una promozione in B. Bellomo, Marchi e Perina sono stati gli altri acquisti della Samb.
Bellomo è un centrocampista classe ’91 proveniente dall’Alessandria ( Serie C/A), vanta 204 presenze e 27 gol tra Serie A, B e C con le maglie di Bari, Barletta, Torino, Spezia, ChievoVerona, Ascoli e Vicenza. Il centrocampo ha visto l’innesto anche di Alessandro Marchi, cresciuto nelle giovanili del Rimini, vanta 214 presenze e 11 marcature tra i professionisti ( Serie B e Serie C) collezionate con le maglie di Rimini, Piacenza, Frosinone, Catanzaro, Cremonese, Pavia e Livorno. Perina invece arriva a San Benedetto per dare più sicurezza a Capuano che a seguito degli infortuni di Aridità ha deciso di rinforzare l’organico con l’arrivo di un portiere. L’estremo difensore classe ’92 arriva in prestito dal Cosenza squadra con cui ha disputato 14 presenze nella prima parte di stagione.

la Samb su you Tube

Presentazione Francesco Stanco

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com