Anche Nicola Bellomo è rossoblù

Anche Nicola Bellomo è rossoblù

 

Il centrocampista barese arriva dall’Alessandria a titolo definitivo

 

San Benedetto del Tronto, 2018-01-25 – La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del calciatore Nicola Bellomo. Il giocatore approda in rossoblù a titolo definitivo dall’Alessandria. Il centrocampista classe ’91 nativo di Bari vanta 204 presenze e 27 gol tra Serie A, B e C con le maglie di Bari, Barletta, Torino, Spezia, ChievoVerona, Ascoli,Vicenza e Alessandria.

la Samb su You Tube

 

25.01.18 Conferenza stampa di presentazione dei neo acquisti della Sambenedettese calcio, nel mercato di Gennaio, il portiere Pietro Perina ed i centrocampisti Alessandro Marchi e Nicola Bellomo

25.01.18 Intervento del DG della Sambenedettese calcio Avv. Andrea Gianni in chiusura della conferenza stampa di presentazione dei neo-acquisti rossoblu nel mercato di gennaio.

Alessandro Marchi è un calciatore della Samb

 

Il centrocampista classe ’89 ha firmato con la Società rossoblù

 

San Benedetto del Tronto, 2018-01-24 – La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista  classe ’89 Alessandro Marchi. Il centrale marchigiano trasferitosi a titolo definitivo dal Livorno resterà legato alla Società del Pres Fedeli fino al 30 giugno 2018.
Marchi, cresciuto nelle giovanili del Rimini, vanta 214 presenze e 11 marcature tra i professionisti (Serie B e Serie C) collezionate con le maglie di Rimini, Piacenza, Frosinone, Catanzaro, Cremonese, Pavia e Livorno.

 

Pietro Perina è un calciatore della Samb

 

Il portiere classe ’92 ha firmato con la Società rossoblù

 

San Benedetto del Tronto, 2018-01-22 – La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’estremo difensore classe ’92 Pietro Perina. Il portiere pugliese trasferitosi a titolo temporaneo dal Cosenza e resterà legato alla Società del patron Fedeli sino al 30 giugno 2018.
Perina, cresciuto nelle giovanili del Bari, vanta 146 presenze tra i professionisti collezionate con le maglie di Cosenza, Melfi e Martina Franca.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com