Not(t)e di Magia al Teatro delle Energie

Not(t)e di Magia al Teatro delle Energie

Grottammare – Il 3 gennaio 2018 ore 21.15 presso il Teatro delle Energie, con il patrocino del Comune di Grottammare, andrà in scena Not(t)e di Magia, un concerto spettacolo che vede sul palco circa 40 persone. I protagonisti sono infatti tutti i membri del coro targato Singing, accompagnati da alcuni allievi delle classi di Musica, Canto e Recitazione della scuola Mus.e, il tutto farcito dai fiati della Big Band. Un sodalizio artistico delle tre realtà grottammaresi che da anni collaborano per portare sul palco spettacoli sempre più ricchi e variegati.

Infatti il programma della serata prevede: canti della tradizione americana, pezzi presi in prestito dal pop e arrangiati in chiave Gospel, letture mirate a scoprire come il resto del mondo festeggia queste giornate così speciali e una sezione dedicata ai sentimenti e alla sensibilità.

Insomma un ricco menù culturale che vuole saziare l’anima dei presenti.

I biglietti, al costo di 5 euro, sono disponibili presso la Tabaccheria Rocchi (corso Mazzini, 12 Grottammare) o, se ancora disponibili, potranno essere acquistati direttamente in teatro.

Per info telefonare al 3470868333 oppure visitare la pagina Facebook delle associazioni promotrici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com