Open Day al Fazzini Mercantini di Grottammare e Ripatransone

Open Day al Fazzini Mercantini di Grottammare e Ripatransone

 
Grottammare e Ripatransone – Sempre aperte le porte dell’istituto Fazzini-Mercantini di Grottammare e Ripatransone, l’unico Istituto che presenta al suo interno sia percorsi tecnici che Liceali. La sede di Grottammare ospita il settore tecnologico con gli indirizzi Informatico, Trasporti e Logistica, Costruzioni Ambiente e Territorio ed il nuovissimo Grafica e Comunicazione, in corso di autorizzazione regionale ed il settore Economico con l’indirizzo Turismo; la sede di Ripatransone accoglie il Liceo delle Scienze Umane e il Liceo Scientifico con opzione Scienze applicate.
Studenti e docenti illustreranno la modalità innovativa dell’ Alternanza scuola-lavoro che già da qualche anno funziona a pieno ritmo e riscontra un notevole successo presso alunni, genitori ed enti del territorio. Inoltre, il progetto “Erasmus plus” offre la possibilità di sperimentare da vicino le realtà lavorative europee e di confrontarle con quelle nazionali, aprendo nuovi orizzonti formativi e professionali.
I nostri alunni, entusiasti delle esperienze vissute, racconteranno le numerose opportunità che il nostro istituto offre.

Open Day Domenica 21 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30, vi aspettiamo presso le nostre sedi!

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com