Open Day all’Asilo Merlini

Open Day all’Asilo Merlini

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 27 e domenica 28 gennaio l’asilo Merlini di via Leopardi apre le porte per l’Open Day. Chiunque potrà visitare le varie sezioni dell’istituto, dalla Primavera per i bimbi di età compresa tra i due e i tre anni fino alla scuola per l’Infanzia che traghetta i piccoli fino all’approdo alla primaria. 

L’Open Day si svolgerà sabato dalle 15 e 30 alle 18 e 30 e domenica dalle 9.30 alle 12.30. «La nostra scuola – spiega Alberto De Angelis, presidente dell’istituzione Asilo Merlini – ha per scopo l’educazione fisica, morale ed intellettuale dei bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni».

A guidare i visitatori nelle due giornate saranno le stesse persone che si occupano dei piccoli nel corso della stagione scolastica, vale a dire le maestre Carmela, Silvana, Romina e Cristina. L’iniziativa è stata fortemente voluta sia dal presidente De Angelis che dall’intero consiglio di amministrazione composto dalla vice presidente e coordinatrice didattica Giancarla Perotti e dai consiglieri Graziella Pallottini, Paolo Lanciotti e Ylenia Vesperini.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com