Ospitalità Donna, team al femminile all’Alberghiero Buscemi

Ospitalità Donna, team al femminile all’Alberghiero Buscemi

 

L’Istituto Alberghiero Buscemi diretto dalla Prof. Manuela Germani ancora una volta ha colto nel segno mostrandosi eccellenza di riferimento per progetti innovativi ed ambiziosi.

 

San Benedetto del Tronto, 2018-01-29 – Conferenza stampa oggi all’Alberghiero “Buscemi” per presentare “Ospitalità Donna”, un progetto con un team tutto al femminile. Il progetto è inserito nell’ambito delle attività di potenziamento contemplate nel PTOF ( Programma Triennale Offerta Formativa) e nel PDM ( Piano di Miglioramento) dell’Istituto Alberghiero “F. Buscemi”.
La progettualità ha tra le finalità sia di sostenere le azioni degli studenti che di accrescerne competenze e prestigio professionale.
In particolare il “Buscemi” rappresenta e sviluppa le attività delle proprie allieve anche promuovendo politiche a sostegno dell’attività delle donne nel settore enogastronomico.
Le linee di indirizzo vengono rese operative tramite la partecipazione ad incontri, dibattiti, manifestazioni, concorsi e premi ai vari livelli.
Membri del Team sono le studentesse appartenenti alle classi 3°, 4°, che operano nel settore enogastronomia, sala bar e accoglienza turistica dell’Istituto Buscemi, selezionate in base a risultati didattici generali, con particolare riguardo alle valutazioni inerenti l’ambito professionalizzante e il voto di comportamento.

 

FotoCronaca

© Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com