Di pari passo

Di pari passo

 

stagione 2017-2018

 

rappresentazione teatrale

DI PARI PASSO

di Antonella Crivellaro ed Erica Amatucci

 

mostra d’arte a tema

di Barbara Borsoni, Paola Di Lorenzo e Caterina Murri

 

giovedì 15 marzo, ore 21.00,

Sala Kursaal, Grottammare

Grottammare – Un appuntamento speciale per la 23a stagione dell’Associazione Culturale Blow Up di Grottammare, intitolata “Qualunque cosa pensi, Pensa il contrario”. Giovedì 15 marzo presso la Sala Kursaal a Grottammare con inizio alle 21.00, l’Associazione culturale Sinestesie, in collaborazione con Blow Up e con il comune di Grottammare, propone DI PARI PASSO, una rappresentazione teatrale liberamente ispirata al libro “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estés.
Lo spettacolo affronta il tema dei diritti di genere attraverso il linguaggio teatrale e corporeo e sottolinea un cambiamento culturale che ci vede come “soggetti” liberi. La rappresentazione è la conclusione di un laboratorio iniziato ad Ottobre 2017 in cui le partecipanti hanno condiviso pensieri, bisogni e desideri: momenti ironici si alternano a istanti drammatici, la parola si intreccia a movimenti improvvisati. Hanno partecipato al laboratorio e alla realizzazione dello spettacolo: Antonella Antonelli, Sandra D’Ambrosio, Nicla De Marinis, Paola Di Lorenzo, Marina Marucci, Sabrina Pasquali, Lorella Persano, Micaela Santini, Anna Ventriglia. La regia è di Antonella Crivellaro, le coreografie di Erica Amatucci, luci e audio sono di Simone Cortigiani. Allo spettacolo è abbinata una mostra d’arte a tema di Barbara Borsoni, Paola Di Lorenzo e Caterina Murri.

L’ingresso è gratuito con tessera-abbonamento alla Federazione Italiana Cineforum 2017-2018, rilasciata dall’Assocazione Blow Up al costo di 10 euro e che può essere sottoscritta velocemente all’ingresso. La tessera F.I.C. consentirà di partecipare liberamente a tutte le iniziative del ricco calendario della rassegna.

Scarica il depliant della stagione 2017/2018

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com