SüdTirol – Samb 1 – 1

SüdTirol – Samb 1 – 1
Bolzano, 25 Marzo 2018 – Al Druso di Bolzano va in scena Südtirol-Sambenedettese, gara valevole per la 32ma giornata del campionato di Serie C/b. Due squadre provenienti da un periodo positivo: la formazione di Zanetti ha conquistato 11 punti nelle ultime 5 gare mentre la Sambenedettese ha nel suo pallottoliere dieci gettoni.
Capuano è costretto ad osservare un ampio turnover in quanto Ariditá, Esposito, Conson, Pegorin, Ceka e Rapisarda sono indisponibili a seguito di squalifiche e infortuni. Gli undici iniziali scelti da Capuano sono: Perina, Gelonese, Mattia, Miceli, Di Massimo, Di Pasquale, Marchi , Bacinovic ©, Miracoli, Tomi e Patti.
Il tecnico dei tirolesi, Paolo Zanetti può contare sulla disponibilità di tutti ad esclusione di Michael Cia e quindi schiera in campo Offredi, Sgarbi, Frascatore, Vinetot, Broh, Costantino, Fink ©, Zanchi, Berardocco, Gyasi, Tait.

SudTirol – Samb 250318

La gara inizia con i tirolesi subito aggressivi e prendono in mano le redini del gioco. Costantino, Tait e capitan Fink provano in continuazione a cercare la marcatura ma Miceli e compagni sono bravi a neutralizzare le manovre offensive locali. La partita si sblocca al 42’: il SüdTirol si porta in vantaggio con Costantino che riceve la palla in area da Berardocco e, liberatosi della marcatura, indirizza la palla all’angolino basso con Perina che non può nulla.

Nella seconda frazione di gioco Capuano fa entrare in successione Bellomo, Valente, Bove, Gelonese e Candellori al posto di Bacinovic, Di Massimo, Marchi, Miracoli e Patti. Cambia lo spartito e i protagonisti sono i rossoblú che con Valente e Bellomo creano qualche fastidio alla retroguardia altoatesina. Al 69’ viene assegnata una punizione per la Samb, batte Bellomo, la palla arriva a Valente che rimette in mezzo, il pallone arriva a Mattia che di testa anticipa tutti battendo Offredi. Il Südtirol prova a portare a casa il bottino pieno e sia Gyasi che Candellone impensieriscono Perina senza ottenere successo.
Finisce 1-1 la contesa del “Druso” e sabato 31 Marzo il Riviera delle Palme ospiterá il Ravenna Football Club in cerca di punti salvezza ma Capuano in conferenza stampa ha affermato che già domani inizieranno i lavori di preparazione per la prossima sfida. Clicca il link
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com