Il Festival del Verde e del Paesaggio 2018 a Roma dal 18 al 20 maggio

Il Festival del Verde e del Paesaggio 2018 a Roma dal 18 al 20 maggio

ROMA – Se amate il verde, se il giardino è il vostro regno, il terrazzo il vostro rifugio, se “le piante non bastano mai”, se siete alla ricerca d’ispirazione, se volete fare un tuffo tra progetti creativi, giardini e installazioni verdi, il Festival del Verde e del Paesaggio, in programma al Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 18 al 20 maggio, è ciò che fa per voi.

 

 

Tutto pronto per l’ottava edizione di questa rassegna tanto amata dagli appassionati ma anche dai neofiti, tre giorni ricchi di piante, fiori, giardini, terrazzi e balconi, esposizioni, allestimenti, laboratori, talk, giardinaggio, innovazione, artigianato, arte, architettura, design, bambini e famiglie, incontri, scambi ed esplorazioni botaniche. Il Festival del Verde e del Paesaggio è un festival-mercato, un ibrido della sua specie, con un portamento divulgativo, estetico, esperienziale ed esplorativo.

 

Al Parco Pensile dell’Auditorium saranno disponibili 25000 metri quadri espositivi e le più svariate iniziative, dal “Food Festival” con stand dedicati a tutti i tipi di palato al teatro di Lorenza Zambon, che il 19 maggio porterà in scena “94 passi in giardino”, dal concorso “Balconi di Roma” al “Kids Festival” dedicato ai più piccini.

 

L’ingresso costa 10 euro, ma sono previste numerose forme di biglietti ridotti. Chi sceglie per esempio il biglietto cumulativo per i tre giorni pagherà un tagliando di 20 euro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com