Nuoto assoluti, successo per Lisa Maria Iotcu

Nuoto assoluti, successo per Lisa Maria Iotcu

Grottammare – Al Campionato Italiano Assoluto che si è svolto a Riccione dal 10/14 aprile 2018 in vasca da 50 mt. c’era anche la nostra Delphinista Lisa Maria Iotcu della Delphinia Team Piceno, partecipando così alla più importante manifestazione che ci sia nel panorama italiano.

Una delle più piccole atlete a partecipare in mezzo ai colossi del nuoto italiano affronta la gara quasi in sordina, tanto che con il suo tempo di iscrizione parte in seconda batteria e con determinazione la vince e nei suoi fantastici 200 delfino con il tempo di 2.20.09 si conquista la finale juniores.

Forza , coraggio e una grandissima determinazione… fanno si che riscaldarsi nella stessa corsia con Pellegrini, Paltrinieri, Sabbioni e non solo, si realizzino dei piccoli sogni e con il desiderio che questi si concretizzino, la nostra” grande “ atleta classe 2004, in finale dall’ottavo posto chiude al quinto posto migliorando il tempo della mattina con 2.17.81 stabilendo oltretutto anche Record Regionale categoria “ragazze”.

Piccola, ma con grandi ambizioni e senza paura, ha affrontato i grandi del nuoto italiano considerando pure che Lisa durante tutto l’anno si allena solo in vasca da mt.25 e non in vasca da mt.50. Che dire semplicemente FANTASTICA!!!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com