il Mascalzone a 15 anni… ancora con le caze corte… Auguri!

il Mascalzone a 15 anni… ancora con le caze corte… Auguri!

per andare oltre la notizia e non cadere nella rete… naviga a vista con il mascalzone

 

L’ETA’GIUSTA  DEI  MASCALZONI  E’ 5  ANNI

 

Quelli de ilMascalzone.it  la compiono oggi. Festeggiare on line fa strano. E sarebbe stucchevole, come farebbero tanti –  anche poco elegante – snocciolare l’escalation di servizi, lettori, consensi, di un giornale self made man  fatto per passione.

Ieri, in un filo diretto su Radio 3 tra Lucia Annunziata, Valentino Parlato e il decano dei giornalisti de La Stampa, quest’ultimo faceva alla giornalista  ( mi pare la festeggiassero per qualcosa) il più bel complimento “E’ una che… se ne fotte. Scrive sempre quello che le pare, per questo trionfa al giornale”.  Naturalmente ne conseguono litigi, scazzi, antipatie, ma anche tanto rispetto.

Ecco, il Mascalzone tende ad esser questo: “Uno che se ne fotte”. Scrive libero, riporta senza tagli, senza censure, senza paura, senza genuflessioni.

A costo di sbucciarsi le ginocchia, i Mascalzoni, a 5 anni ma anche più in là, avranno sempre le caze corte

AUGURI.

 

 

9.06.’08    9.06.18                                         PGC

 

ndr: Il giornale è nato nel 2000 ma è stato registrato al tribunale di AP nel 2003. Abbiamo riportato gli auguri che il nostro amico PGC ci inviò per i 5 anni. Forse non sono attuali? Forse, ma noi indossiamo ancora le caze corte… Grazie Giorgio

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com