La Stella del Mare for Special perde la finale del Torneo 4a Cat. di Lega Pro

La Stella del Mare for Special perde la finale del Torneo 4a Cat. di Lega Pro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Non ce l’ha fatta la Stella del Mare for Special ad aggiudicarsi il Torneo IV Categoria di Lega Pro di calcio. La finale che si è giocata allo stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare ha visto prevalere il Livorno allenato da Matteo Salvini che per la seconda volta consecutiva si aggiudica l’ambito trofeo. “I toscani- commenta il tecnico giallo-oro Paolo Rosati– si sono mostrati squadra superiore e gli facciamo i nostri complimenti. Lavoreremo duro il prossimo anno per cercare di arrivare al loro livello che sinceramente, è molto alto. I miei ragazzi hanno dato il massimo e questo è quello che conta di più, il risultato è secondario”.

quarta categoria

E’ stata una bellissima esperienza arrivare dal nulla fino allo stadio adriatico di Pescara –aggiunge il diggi Roberto Ciferni– i ragazzi sono letteralmente impazziti quando hanno fatto il giro di campo. E’ stato uno show, ringrazio loro per le emozioni che mi hanno regalato durante la stagione e Idea Pallet, senza il cui sostegno tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Alla fine della competizione –spiega Gabriele Gravina, presidente della Lega di C- ha vinto il sorriso di ragazzi speciali che hanno coronato un sogno: giocare a calcio. Ringrazio i nostri 16 club che hanno aderito al Torneo ”#iovogliogiocareacalcio… in Lega Pro” e che hanno offerto l’occasione di giocare a pallone ad atleti speciali”.

Anche Valentina Battistini, coordinatore nazionale del Torneo Quarta Categoria, ha espresso riconoscenza verso coloro che hanno reso possibile il torneo. “Ringrazio la Lega Pro –afferma- perché portare i ragazzi negli stadi, come nell’occasione della fase finale dei play off Serie C di Pescara, rappresenta un altro segnale significativo per abbattere le barriere e un’opportunità in più di riconoscimento di uguaglianza tra tutti coloro che vogliono giocare a calcio”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com